Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2016

Recensione Miracle Comple Sponge Real Techniques

Ciao a tutte! Oggi vi parlo della spugnetta per applicare il fondotinta (ma non solo) di Real Techniques. Famossissima per essere il dupe della "sorella" più cara, la famosa Beauty Blender, questa è,infatti, decisamente più economica, con un prezzo che va dai 6 ai 9 euro (dipende dove l'acquistate) ma sarà altrettanto valida?




Io la sto utilizzando da circa 3 settimane e ragazze, non dico che mi abbia cambiato la vita ma da quando la utilizzo, tamponandola inumidita sopra il fondotinta, la sensazione è come se non avessi nulla sul viso nonché di pelle perfetta, con un leggero effetto luminoso e quasi a sembrare struccata. Non applico direttamente il fondotinta con la spugnetta perché a mio parere, soprattutto adesso che è estate, l'effetto "glowy" sarebbe troppo (ed io non ho la pelle grassa); quindi, quello che faccio è applicare il fondo con un pennello né troppo ampio ma neanche troppo fitto, e dopo di che tampono sopra con la spugnetta. La utilizzo, sempre tamponando, anche dopo aver applicato la cipria e dopo aver messo blush e terra per smorzare e sfumare ulteriormente il tutto e togliere anche l'effetto polveroso. 
Io non ho mai provato la Beauty Blender, infatti, questa è la prima volta che utilizzo una spugnetta del genere, quindi, non so dirvi la differenza ma io mi ci sto trovando BENISSIMO! Ormai non posso farne a meno, fantastica! 

Alla prossima, un bacione ;-)

3 commenti:

  1. La trovo all'ovs..intorno ai 10€..mi ha sempre ispirato!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La trovo all'ovs..intorno ai 10€..mi ha sempre ispirato!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina