Lettori fissi

martedì 12 luglio 2016

Recensione YESO' Cosmetics

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand austriaco ovvero Yesò Cosmetics, i cui prodotti BIO possono essere acquistati sul loro sito http://yeso.bio/ Così recita la loro descrizione: 

"YESO’ Cosmetics nasce dal desiderio di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani pensati per arricchire, purificare e proteggere la tua pelle.Dall’esperienza nella produzione di oli biologici e dalla conoscenza delle loro virtù, abbiamo sviluppato YESO’ Cosmetics, una linea di cosmetici biologici,certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK ricchi di ingredienti naturali attentamente selezionati per la loro qualità ed efficacia.Crediamo nel rispetto per le persone e per la natura, valorizzando le relazioni con i nostri fornitori e clienti e ricercando materie prime pregiate, per offrire prodotti di bellezza biologici di provata efficacia che rispecchino i nostri valori:

  • Prodotti certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK
  • Ingredienti naturali e biologici, privilegiando il canale Fair Trade
  • Esperienza negli oli bio da oltre 20 anni
  • No parabeni, oli minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi, SLS/SLES
  • Prodotti dermatologicamente testati
  • Scrupolosa Ricerca & Sviluppo
  • Attenzione al cliente
  • Packaging riciclabile"

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 prodotti, una crema viso per la notte, un balsamo ed un olio per capelli che sto provando da più di un mesetto.

  • Comincio con l'unico prodotto per il viso che ho ricevuto ovvero la Crema Viso Notte:
Si tratta di una crema molto leggera e fresca, si assorbe immediatamente e non appiccica, inutile dire che mi sta piacendo parecchio ed è diventata una delle mie creme viso preferite. La usa indifferentemente sia di giorno che di notte. Il profumo è agrumato, di limone, buonissimo, ideale per l'estate :) http://yeso.bio/prodotti/crema-viso-notte/





Le sostanze funzionali presenti in questa crema sono: squalano vegetale, cera di mandorle, estratto di calendula, acqua di ciliegia, olio di mandorla, olio di girasole e glicerina vegetale ed ha un prezzo di 26,40 euro. Infine, ecco l'INCI:

Ed eccoci arrivati ai prodotti per i capelli 

  • Balsamo per capelliinizialmente l'odore di questo prodotto non mi faceva impazzire, anzi, ma col tempo ho imparato a conviverci soprattutto perché è un prodotto fatto con ingredienti naturali e senza l'aggiunta di ulteriori fragranze. Per quanto riguarda il prodotto in sé, è un balsamo molto leggero che districa molto bene i capelli e va anche a nutrirli (io ho le punte molto secche e sfibrate) quindi è un toccasana per i miei poveri capelli indeboliti. Le sostanze nutrienti contenute sono: olio di lino, succo d'aloe vera e glicerina vegetale. Ha un prezzo di 12 euro  http://yeso.bio/prodotti/balsamo-crema/















  • Olio per capelli: si tratta di un mix di oli totalmente naturali, io ne uso alcune gocce dopo lo shampoo sui capelli umidi e a volte, se i miei capelli sono particolarmente gonfi per via dell'umidità, anche dopo averli asciugati in modo da togliere il crespo e disciplinarli ancora di più; in questo caso ne basta veramente una goccina ed il gioco è fatto ;) Mi ci sto trovando veramente bene! Contiene: olio di lino, lucidante e nutriente; olio di Argan, ammorbidente, antiossidante, lucidante ed elasticizzante; olio di sesamo e olio di girasole, emollienti e nutrienti; Vitamina E (Tocoferolo) ed estratto di rosmarino, antiossidanti e che permettono la conservazione del prodotto e potenziano l'azione antiradicalica degli oli. Prez o 18 euro http://yeso.bio/prodotti/olio-per-capelli/

                                                             


Questo è quanto! E voi? Conoscevate già questo Brand oppure v'interessa qualcosa? Come sempre fatemi sapere :)

|Vi ricordo che ho anche un profilo Instragram "MissMakeuPenny" (https://www.instagram.com/beautyaddictedell/ ) se vi va seguitemi anche lì per ricevere in anteprima tutte le notizie e news in campo beauty ;D Un bacioo ;* alla prossima! |

Nessun commento:

Posta un commento