Lettori fissi

martedì 27 settembre 2016

Recensione HEKATÈ Your Own Beauty

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo un po' di un brand italianissimo con sede a Bardolino, in provincia di Verona, che si occupa della produzione di creme viso ma non delle solite creme che siamo abituate ad acquistare.  Sto parlando di Hekatè srl.




Il brand,infatti, tramite il loro apposito sito http://www.hekatecosmetics.com permette di creare la propria crema personalizzata in base alle proprie specifiche esigenze (pelle matura, grassa, secca,ecc...) 
Tutto quello che dovete fare è seguire 10 semplici passaggi: 
 1. Cliccare su "crea la tua crema" ;
 2. Inserire il nome che vorreste dare alla vostra crema; 
 3. Scegliere il livello di idratazione,anti rughe e anti acne che volete dalla vostra crema spostando i cursori; 
 4. Scegliere fino a 5 caratteristiche che meglio descrivono la vostra pelle;
 5. Scegliere fino a 4 effetti desiderati; 
 6. Clicca sul tasto "componi": Hekatè ti consiglierà gli ingredienti che rispondono alle tue preferenze. 
 7. Scegliere fino a 4 principi attivi;
 8. Scegliere fino a 3 estratti naturali; 
 9. Selezionare la fragranza che più si desidera (operazione facoltativa);
10. Completare l'ordine.





Okay, queste erano tutte le dritte da seguire per creare la propria crema personalizzata. 
Adesso parliamo un po' di come mi ci sono trovata io: 

Se non ricordo male, io come criteri per la mia crema ho scelto 5 tacche per quanto riguarda l'idratazione, 3 anti rughe e 2 anti acne. 
Come attivi ho scelto l'alga marina, l'aloe vera, multivitaminico ACE e olio di Argan. 
Come estratti, invece, ho selezionato rosa canina, vite rossa e malva. Infine la fragranza da me scelta è stata quella marina, altamente consigliata se si sceglie l'attivo all'alga marina come ho fatto io e devo dire che è un profumo leggerissimo per niente fastidioso e stucchevole, anzi sembra quasi di stare in riva al mare. 

Al momento della scelta degli ingredienti sono comunque elencate tutte le proprietà ed i benefici dei singoli attivi ed estratti ed anche per quale tipo di pelle sono più consigliate.
In generale trovo che il sito sia fatto molto bene e che non sia per niente difficile da interpretare e capire come funziona il tutto. 


Ma andiamo a quello che penso vi interessa di piu, ovvero come mi sono trovata con l'utilizzo della crema vera e propria. 
Beh, io la sto utilizzando da più di un mese e trovo che sia molto leggera, non unge, non fa strato, si assorbe in un secondo e la consistenza è davvero molto sottile quasi come quella di un latte corpo. 
Non mi ha causato nessun problema di sfogo cutaneo, è diventata la mia crema viso preferita, un mai più senza! 
Il quantitativo, come la maggior parte delle creme viso, è di 50 ml e viene racchiusa in uno splendido case di design in legno a forma di castagna che, volendo, potete personalizzare con un'incisione a vostro piacimento.
inci









Ed ho una sorpresa per voi: al momento del check out, se inserite il codice BEAUTYADDICTEDELL avrete diritto al 20% di sconto sul vostro ordine!! 





Alla prossima ;-* 
     La vostra Miss Makeup Penny ! 

2 commenti:

  1. Super interessante come post!
    Corro subito a vedere il sito, sono curiosissima *-*
    Una crema personalizzata..e adoro il pack!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina