Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2016

Review Alteya Organics

Ciao a tutte! 
Oggi vi parlo di prodotti bio, nello specifico del brand bulgaro Alteya Organics, reperibile su Amazon.it o sul loro sito http://www.alteyaorganics.com/ 

Io ho avuto modo di provare due prodottini, uno per il contorno occhi ed uno per i capelli, oltre a qualche campioncino random.




Rose Otto Hair Treatment: maschera con olio di rose bulgare per capelli danneggiati, come i miei. 
Si tratta di un impacco solido da distribuire sulle punte dei capelli lasciandolo in posa per 10/15 minuti prima dello shampoo. Basta prelevarne una noce e scaldarla tra i polpastrelli o sul palmo della mano e procedere all'applicazione.
Che dire, è un prodotto che fa bene il suo lavoro e mi ci sto trovando molto bene; i miei capelli dopo lo shampoo sono rinvigoriti, più lucidi e districati.




Così come tutti gli altri prodotti, gli inci sono davvero ottimi e tutti naturali.

Link Amazon.it: https://www.amazon.it/Alteya-Organic-Treatment-Bulgarian-100ml/dp/B01BMG3P2A/ref=sr_1_28?ie=UTF8&qid=1475515909&sr=8-28&keywords=alteya





inci




Organic Restoring Eye Serum: siero contorno occhi con estratto di rosa bulgara, da applicare mattina e sera prima della crema idratante.



Questo siero è diventato il mio siero preferito per il  contorno occhi in assoluto. Si tratta di un olietto idratante, dotato di contagocce, che applico sul contorno occhi con un leggero massaggio per far sì che si assorba per benino. Lascia la zona ben idratata e morbida; a volte ne aggiungo qualche goccia anche alla mia crema viso per potenziarne l'azione idratante. Ottimo davvero. 



Anche in questo caso inci fantastico!

Link Amazon.it: https://www.amazon.it/Alteya-Organic-Damascena-Restoring-Serum/dp/B00BPN17Z8/ref=sr_1_32?ie=UTF8&qid=1475515909&sr=8-32&keywords=alteya
















inci



Mi hanno poi mandato dei campioncini da provare, nello specifico:




  • Rose Face Wash: ovvero un detergente alla rosa damascena, che è bastato purtroppo per un solo utilizzo ma come prima ed unica volta mi ha dato un'ottima impressione, lasciandomi il viso ben pulito e deterso.  
Link Amazon.it:  https://www.amazon.it/Alteya-Rosa-Damascena-Organica-lavare/dp/B00BKPHZ5C/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1475515879&sr=8-12&keywords=alteya

  • Ageless Rose Otto Eye Cream: crema contorno occhi molto ricca ed idratante, dalla consistenza corposa e di cui ne basta pochissimo. Mi è piaciuta parecchio!
Link Amazon.it:  https://www.amazon.it/Alteya-Certified-Organic-Damascena-Ageless/dp/B006QNVA4A/ref=sr_1_40?ie=UTF8&qid=1475516143&sr=8-40&keywords=alteya

  • Rose Otto Day Moisturizer: crema viso alla rosa bulgara, leggera, idratante, non appiccica e che si assorbe immediatamente. Anche questa mi ha dato un'ottima impressione.
Link Amazon.it: https://www.amazon.it/Alteya-Certified-Organic-Damascena-Moisturizer/dp/B005Z4HQMQ/ref=sr_1_54?ie=UTF8&qid=1475516002&sr=8-54&keywords=alteya

Mi hanno mandato anche dei campioncini di acque profumate alla lavanda e alla rosa che spruzzo sul viso struccato per rinfrescarlo e rinvigorirlo un po' . 

In definitiva mi sono trovata veramente bene con i prodotti Alteya Organics, la mia pelle è più sana utilizzando prodotti con inci davvero ottimi, non posso quindi che consigliarvi altamente tali prodotti se siete in cerca di prodotti bio certificati, i cui ingredienti saranno un tocca sana per la vostra pelle.

Con questo è tutto!

Alla prossima, un bacione! ;-* <3 xox <3

2 commenti: