Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2016

Review Molly Cosmetics Matte Liquid Lipstick

Ciao ragazze! 
Oggi torno con una nuova recensione; in questo post vorrei parlarvi di un brand nato da pochissimo, sto parlando di Molly Cosmetics, marchio nato ad Hong Kong nell'aprile 2016 dall'idea di due migliori amiche, una makeup artist ed una stilista, con la passione in comune per il makeup. Il brand è specializzato in rossetti liquidi, infatti, nell'ultimo periodo hanno lanciato un sacco di nuove ed interessanti tonalità ma vendono anche ciglia finte, pennelli ovali, pigmenti, ecc.. 
Potete acquistare i loro prodotti direttamente sul loro sito ufficiale https://www.mollycosmeticsshop.com/  dato che spediscono in tutto il mondo.

Io ho avuto modo di provare due dei loro rossetti liquidi dal finish completamente matte. 



Le tonalità che posseggo io sono la 010 Goddess e la 011 Impeccable


La prima, Goddess, è un nude rosa/pesca molto carino.
La seconda, Impeccable, è un bellissimo nude marroncino molto chiaro che sì fa un po' effetto correttore, però risulta molto portatile ed elegante.

010 Goddess

011 Impeccable
Per quanto riguarda la formula, si tratta di una consistenza che risulta molto leggera una volta stesa sulle labbra, il rilascio colore è immediato sin dalla prima passata e risulta molto pieno e pigmentato nonostante siano due colori chiari. 
Le tinte diventano matte dopo pochissimi secondi e, una volta asciutte, non creano spessore sulle labbra, non le seccano particolarmente e sono molto leggere, sembra infatti quasi come non averle. 
La durata è buona, sulle mie labbra resistono all'incirca anche 4/5 ore non mangiando cibi grassi,


Super promosse :) 

Al prossimo post, un bacio!! ;-*

2 commenti: