Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2016

Recensione Long Lasting Liquid Lipstick WYCON Cosmetics

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti di punta di Wycon, ovvero le loro tinte labbra. I colori disponibili sono 38 e la gamma è davvero molto ampia, si va dalle varie sfumature del rosa, ai rossi di diversi sottotoni, dai prugna rosati a quelli violacei fino a tonalità più decise come i borgogna cupi; in gamma vi sono anche un blu, un marrone, un nero e un viola puro. Il prezzo delle tinte è di 6,90 € 
Purtroppo la formula non è uguale per tutte le tinte. Vediamole, quindi, più in dettaglio!



Io ne possiedo 5 e sono:








  • 03 Rosa Antico (Pinkilf)



      Si tratta di un bellissimo punto di rosa tenue e freddo ma con carattere. La consistenza di questa tinta non è né troppo liquida né troppo corposa, risultando leggera sulle labbra e per niente secca. 






      • 12 Viola Orchidea (Purple Orchid)

      Come potete vedere  si tratta di un bellissimo punto di colore tra il fucsia e il ciclamino. Colore che passa difficilmente inosservato, è uno tra i più famosi della gamma. La consistenza di questa tinta, come quella precedente, è a metà tra il liquido e il denso; coprente sin dalla prima passata, è la più recente che ho acquistato ed è già la mia preferita! 






      • 14 Arancio (Crazy Orange)
      Più che un arancio io lo definirei un rosso aranciato. Splendido per l'estate, non ingiallisce assolutamente i denti. Questo a differenza degli altri ha una formulazione più liquidina ma non per questo è meno coprente, anzi! L'unica pecca è che tende leggermente a durare meno. 









      • 26 Prugna (Prune Party)


      Altro colore super preferito! A seconda della luce è più rosato o più rossastro. Si tratta di un intenso prugna caldo con una componente rosata e rossa al suo interno. Meraviglioso! Per ottenere la giusta coprenza necessita di due passate o 3 se volete un colore bello carico. 



      • 38 Soulful Wine


      Con questo meraviglioso colore si chiude la mia collezione di tinte (per adesso eheh). Particolarissimo, è un viola/prugna scuro e cupo con una percentuale di marrone al suo interno. Anche questo per ottenere una coprenza bella piena necessita di almeno due passate ma credo che questo "problemino" lo renda versatile poiché con una sola passata il colore è più chiaro e sembra quasi un altro rossetto. 



      Notate come il colore cambia; lo A D O RO  =D















      E infine ecco gli swatch di tutte le tinte insieme: 




      Questo è tutto, alla prossima! Un bacio dalla vostra MissMakeuPenny ;*

      3 commenti:

      1. Adoro il tuo blog!
        Bellissime le tinte :D
        Nuova iscritta *.*

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Grazie mille! Mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog :) Benvenuta!!

          Elimina
      2. Grazie per gli swatch, anche io adoro Soulful Wine *-*

        RispondiElimina