Lettori fissi

giovedì 25 agosto 2016

Recensione ADORE Lenses

Ciao a tutte! 
Oggi vi parlo di un argomento un po' diverso dal solito, ovvero di lenti a contatto. Quelle che ho avuto modo di provare sono del brand italiano Adore. Prima d'ora non vi nascondo che non avevo mai provato in vita mia lenti a contatto e per questo ero un po' in ansia nel provarle sugli occhi la prima volta ma con le istruzioni presenti sul loro sito, dove è anche possibile acquistare le lentine, https://adorelenses.com/it/ , mi sono trovata benissimo! Se date un' occhiata al sito potete scegliere tra diversi colori e modelli di lenti a contatto; quelle che ho scelto io sono le Green Natural bi-tones https://adorelenses.com/it/natural/16-lenti-a-contatto-colorate-bi-green-verde.html . 

Il prezzo di ogni paio di lenti è di 39,90€ e dall'apertura durano 3 mesi. 


La deliziosa scatolina e la piramide dorata in cui sono contenute le lenti 
O-o-o occhi di gatto xD


La sensazione, una volta indossate, è come non averle; chiaramente se non ci siete abituate, la prima volta sentirete qualcosa ma io dopo nemmeno 5 minuti non le sentivo piu, infatti sono molto morbide e non danneggiano gli occhi! 
Passando al colore che ho scelto io, il verde bi-tones, su i miei occhi, marroni, fa un bellissimo effetto naturale che, se colpito dalla luce diretta del sole, li fa sembrare verdissimi e per niente finti. 
Bellissimi, ho sempre avuto un debole per gli occhi verdi! 
Ho poi realizzato un trucco con i toni del borgogna che enfatizzasse ancora di più il verde delle lenti, l'effetto mi piace tantissimo! 

Il colore naturale dei miei occhi.
P.S. Il make up non è lo stesso delle altre foto











Con le lenti indossate




Adoro questo make up! 


Quindi, per quanto mi riguarda queste lenti a contatto sono super promosse in ogni loro caratteristica, non ho trovato nemmeno un difetto. :-)



Io vi mando un bacio, vi invito ad iscrivervi al mio blog se vi fa piacere e a seguirmi sul mio profilo Instagram " MissMakeuPenny " per non perdervi le ultime novità del mondo beauty! Alla prossima, XOX ;-*

Nessun commento:

Posta un commento