Lettori fissi

giovedì 25 agosto 2016

Recensione MESAUDA Cosmetics

Ciao ragazze! 
Oggi torno con un nuovo post e questa volta vi parlo del brand italiano Mesauda Cosmetics.
Il marchio è principalmente specializzato in prodotti per nail art ma offre anche un'ampia gamma di make up ed accessori trucco come pennelli, spugnette viso,ecc. 
Io ho avuto modo di provare tre dei loro prodotti make up, nello specifico: 





  • Diamond Blush n.205 CHRISTINA: 
Si tratta di un blush cotto molto setoso al tatto e per niente polveroso. Il finish lo definirei satinato con delle piccolissime (quasi impercettibili) pagliuzze dorate e il colore è un bel rosa neutro, intenso e modulabile. La durata si aggira intorno alle 4/5 ore, di più i blushes a me non durano perché tendo a toccarmi spesso il viso; è comunque un' ottima durata! Mi piace tanto, è un colore che non avevo ancora nella mia collezione e lo sto usando spesso.


  • Luxury Eyeshadow n.303 PINK TOURMALINE
Anche in questo caso si tratta di un prodotto cotto, un ombretto dal finish luminoso da poter essere utilizzato sia asciutto che bagnato, chiaramente da bagnato sarà ancora più brillante. Il colore in questione è un rosa baby, molto carino, fresco e luminoso, perfetto da solo, steso su tutta la palpebra mobile per un look giornaliero oppure come punto luce nell'angolo interno dell'occhio con un make-up più intenso.


sopra asciutto e sotto da bagnato

  • Perfect khôl n.109
Come suggerisce il nome stesso, è una matita pensata per essere utilizzata all'interno dell'occhio ma io la utilizzo anche come base per un ombretto in polvere dello stesso colore su tutta la palpebra mobile per enfatizzare il colore della polvere e per aumentarne la durata. Oppure faccio la stessa cosa applicandola sia all'interno che all'esterno della rima inferiore dell'occhio quando non voglio un look troppo eccessivo ma appena quel pizzico di colore. Il colore che ho io è un bellissimo verde ottanio. 

Se volete saperne di più su Mesauda e su tutti i suoi prodotti, varianti colore e tutto il resto, vi consiglio di visitare il loro sito http://www.mesaudacosmetics.it/it/



Io vi mando un bacio, vi invito ad iscrivervi al mio blog se vi fa piacere e a seguirmi sul mio profilo Instagram " MissMakeuPenny " per non perdervi le ultime novità del mondo beauty! Alla prossima, XOX ;-*

Nessun commento:

Posta un commento