Lettori fissi

mercoledì 17 agosto 2016

Recensione dischetti struccanti COTTON PLUS

Ciao ragazze!
Sono, ahimè, rientrata dalle vacanze estive e mi metto subito all'opera scrivendo un nuovo post. 

Oggi vi parlo dei dischetti struccanti del brand italiano CottonPlus (Turati Idrofilo), marca che potete facilmente trovare al supermercato; purtroppo non in tutte le catene di supermercati è possibile reperire tale marchio ma sul loro sito potete comodamente cercare il supermercato (o punto vendita) più vicino a voi dove potete acquistare i loro prodotti, basta inserire la vostra città: http://www.cottonplus.it/punti-vendita/ 

Ora, vi starete sicuramente chiedendo: "ok ma qual'è il motivo di recensire dei semplici dischetti struccati?" Eeeed è in questo che vi sbagliate: i dischetti CottonPlus non sono dei classici dischetti struccanti in cotone! Sono si, dischetti in cotone ma già imbevuti con del latte detergente che si attiva con l'acqua quindi perfetti da portare in valigia e in viaggio con noi, come ho fatto io questa estate. Proprio per questa loro proprietà, le salviette non si seccano dopo l'apertura della confezione!


Passiamo ora a parlare dei prodotti che ho provato io, ovvero sia la versione delicata (in verde) con estratto di Aloe e Carota con Vitamina E che la versione intensa (in arancio) con estratto di olio d'Argan e Vitamina E.
Come potete poi vedere dalla foto le due versioni esistono in due formati: uno mini con 60 e 80 pezzi ed uno maxi da 50 pezzi. 

Modo d'uso: il modo d'uso consigliato sulla confezione è quello di inumidire leggermente il dischetto con acqua e quindi struccarsi normalmente. 
N.B. non bagnare troppo e non strizzare altrimenti il latte detergente all'interno vieni perso. 

Come mi ci sono trovata: BENISSIMO!
Mi stanno piacendo davvero molto, struccano bene, riescono a pulire ogni centimetro del mio viso, non lo vanno a seccare e soprattutto sono comodissime da utilizzare e in più non dovete spendere ulteriori soldi per uno struccante a parte. Promosse, quindi, a pieni voti e non vi nascondo che le ricomprerò sicuramente appena mi terminano. 
P.S. il profumo è gradevolissimo,delicato e non eccessivo. Queste salviette struccanti sono una coccola per il nostro viso!


Con questo è tutto! Io vi auguro una buona estate e un buon proseguimento di vacanza, 

   un bacio, la vostra Miss Makeup Penny 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero? Peccato, perchè a me stanno piacendo molto. Forse li inumidisci un po' troppo o troppo poco? P.S. funzionano dal lato colorato :-) spero di esserti stata d'aiuto.

      Elimina